E dopo non poche peripezie, va oggi in onda la prima puntata del programma "Collateral Sounds" su Radio Tandem 98.4
Se tutto va bene ci dovrete "sopportare" ogni domenica sera dalle 19.50 alle 21.00
Che dire? Siamo 3 amici a cui per caso è stata data la possibilità di divertirsi in radio.
Un po' per gli elementi che siamo e un po' per quello che vorremmo fare, è nato il nome della trasmissione. Che sarebbe Suoni Collaterali * ma in inglese dicono che fa più figo * :oP
Suoni collaterali, cioè la musica che di solito non ci lasciano ascoltare o quella dei "bei tempi andati" che non ci lasciano più ascoltare, perchè oggigiorno fanno sentire sempre e ovunque quella che corrisponde a dei ristrettissimi parametri che sono soldi-immagine-soldi, anche se la musica poi non è più musica.
La Musica che piace a noi, che per essere Musica deve essere Suonata e richiede un certo sbattimento o una certa abilità o un certo stato emotivo.
Anche la Musica che a noi ci fa cagare, ma che è Musica e piace a qualcun’altro ed è stata Suonata con un certo sbattimento o una certa abilità o un certo stato emotivo.
Se sarà possibile vorremmo anche portarci in radio, persone che suonano in gruppi locali.
Qua a Bolzano la situazione è sempre più tragica per i giovani,ci sembrerebbe dunque carino poter dare uno spazio a questi baldi giovini che si danno da fare, e renderli un po’ più ascoltabili e accessibili ai comuni mortali a cui piace ascoltare Buona Musica.
Con questo blog vorremo tenerci un po' più aggiornati tra noi, e dare un mezzo in più per raccogliere suggerimenti/contributi/idee ecc.
Tra l'altro non è che ci intendiamo di radio (in senso tecnico ecc), quindi mi sa che ce ne saranno delle belle. e un sacco da ridere!
Vedremo come va....
stay tuned and rock on
:oD
2 agg. CO fig., di fatto o fenomeno che avviene, si sviluppa o si manifesta in concomitanza o parallelamente a un altro, spec. a un livello di minor importanza o risonanza: fenomeni collaterali, attività collaterali di, a qcs.; estens., secondario, marginale: questioni collaterali, pertanto trascurabili
domenica 11 novembre 2007
FRA POCO SI VA IN ONDA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Vai Joe! Se riesco vi ascolto in striming :) fa la brava!
Posta un commento