2 agg. CO fig., di fatto o fenomeno che avviene, si sviluppa o si manifesta in concomitanza o parallelamente a un altro, spec. a un livello di minor importanza o risonanza: fenomeni collaterali, attività collaterali di, a qcs.; estens., secondario, marginale: questioni collaterali, pertanto trascurabili

venerdì 16 novembre 2007

l'intervista dell'intrepida maga joe

ciao a tutti, abbiamo una grossa novità finalmente partono le nostre interviste..
ieri io e la magajoe "abbiamo"* intervistato un cantante del texas.. per ora nn posso anticiparvi nulla.. ve ne parlerà presto la nostra mitica inviata magajoe.. fantastico!!!!!
vai magajoe ora tocca a te...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi ieri ho ascoltato il programma ho sentito la notizia sul cantante Tarry Lee sarebbe stata molto interessante se l argomento sarebbe proseguito. Dal mio punto di vista questi argomenti interessanti dovrebbero essere approfonditi e non interrotti,visto il nome del programma sarebbe giusto avere più informazioni sul mondo della musica. Queta idea è condivisa anche da alcune mie amicizie che come me ascoltano radio tandem,spero che dal prossimo appuntamento gli argomenti vengano più approfonditi. ciao grazie Cleo

ErTabella ha detto...

ciao Cleo, volevo ringraziarti per il tuo commento,è bello che ci sia qualcuno che abbia le p***e di dire ciò che pensa..sappi che per noi commenti cosi nn sono un'offesa, ma una cosa utile per migliorare e far crescere il nosro programma a cui teniamo molto. Volevo coglire l'occasione per dirti che ci stiamo lavorando e sicuramente dalla prossima puntata in poi sarà migliore.. grazie a te e tutti quelli che ci ascoltano, a domenica ciao Tab.

Anonimo ha detto...

concordo con Cloe.
Va bene divertirsi, fate venire il buonumore,e anche le canzoni che fate sentire sono belle. Ma se dite solo "cavolate" prima o poi la gente si stufa.
Peccato per l'intervista al Texano..c'ero anch'io al Masetti.Sarebbe stato molto interessante se ne aveste parlato come si deve, inoltre il Bluesman se lo meritava secondo me.
Anche Bolzano ne ha bisogno. Di valorizzare certa musica, e soprattuto le performance live.
Siete i suoni collaterali no? agite come tali. E' una bella iniziativa e merita di essere sviluppata.
Omar, con tutto il rispetto e la simpatia, non parlare sempre sopra agli altri...(anche perchè noi da casa sentiamo tutto un casino)
continuerò ad ascoltarvi con fiducia.
In bocca al lupo e grazie.

Anonimo ha detto...

Cialtroni, dov´eravate tieri sera, al masetti c´era Vanessa Peters, secondo me questa l´anno prossimo ce la sentiamo a 105

MagaJoe ha detto...

@ oscar..eh infortuni ecc...
speriamo che non la facciano sentire la domenica dalle 20 alle 21...sennò io me la perdo anche lì!
hihi

@ c'ero anch'io. grazie ci stiamo lavorando. se ci ascolterai ancora facci sapre, stiamo cercando di fare sempre meglio.
per l'intervista sì...ce la siamo proprio giocata male e sprecata..mi spiace.
almeno sono finalmente riuscita a scriverne il resoconto.
la prossima volta andrà tutto meglio spero!