2 agg. CO fig., di fatto o fenomeno che avviene, si sviluppa o si manifesta in concomitanza o parallelamente a un altro, spec. a un livello di minor importanza o risonanza: fenomeni collaterali, attività collaterali di, a qcs.; estens., secondario, marginale: questioni collaterali, pertanto trascurabili

lunedì 24 dicembre 2007

caro babbo natale.....scusa il disturbo! :oP

Grazie a tutti per il vostro contributo, e per averci così permesso di poter fare una bella puntata natalizia e divertente.
I vostri msg parlano da soli, e ognuno a modo suo fa pensare e/o sorridere.
Ve li lasciamo qua sotto tutti quanti.
Di seguito anche..il comunicato che ci ha mandato Babbo Natale.
Grazie ancora!

Buone feste!

° A Babbo Natale non chiedo niente perchè sono timido.

° Siccome ho troppi uomini ne vorrei uno solo.

° Cortesemente vorrei abolire Ottobre perchè è inutil (è infinito e non c'è niente di bello da fare).

° Regalati una Babba Natala.

° Vorrei un vassoio rosa gay per portare il vin brulè.

° Vorrei concretizzare il mio ragazzo immaginario.

° Più salute per tutti sempre.

° Vorrei un vassoio rosa gay perchè io sono gay e ci terrei a buso che a bolzano si sappia che sono gay.

° Siccome ho la pelle molto sensibile, potresti non farmi più crescere i peli sulle ascelle, perchè quando me le depilo mi resta la cute irritata per 1-2 giorni.

° Che dalle fontane di Bolzano, invece di acqua esca birra.

° Un uomo dentro una torta Sant' Honorè.

° Abbassare i prezzi.

° Scuole bilingui veramente.

° Centri commerciali a Bolzano.

° Porta l'Ikea.

° Un mazzo di orchidee che non sfioriscono mai.

° Non farmi più lavorare! ....ma non nel senso che finisco in sedia a rotelle...cioè..insomma..da sta bene!

° Un cane muto. Così i vicini non possono dire lamentele.

° Per il prossimo anno lo voglio più lungo.

° Non esisti!

° Meno politica e più figa.

° Vorrei gli addominali come Leonida.

° Mi sfruttano! Voglio uno stipendio migliore, o almeno decente!

° Mi puoi dire se San Nicolò esiste?

° Passando mi compri le cicche? poi ti dò i soldi.

° Domani lavoro, ho un bar quindi dovrò fare vari brindisi. Mi puoi dare un passaggio in slitta così non rischio la patente? p.s. hai il clima? sono freddoloso.

------------------------------------
COMUNICATO DI BABBO NATALE :
Cari Suoni Collaterali,
Vi ringrazio per questo spazio radio così finalmente posso dire a tutti quanti di lasciarmi in pace.
Ma cosa volete da me?
Sono solo un povero vecchio che voleva fare un lavoretto per poter tirare avanti visto che la pensione non basta mai.
Purtroppo il giorno delle selezioni per diventare nonno vigile, sono arrivato troppo in ritardo perchè non trovavo la dentiera. Così mi hanno spedito al freddo con questi vestiti rossi, e hanno detto che devo fare Babbo Natale.
E' tremendo! Non ne posso più! Non ce la faccio più a starci dietro!
Pure i miei elfi e gli gnomi sono scappati....Preferiscono lavorare in una fabbrica cinese perchè fanno orari migliori e li pagano di più!
Dovevo venire ospite in radio, invece scappo in Colombia a fare la ballerina di lap dance.
Lì almeno le mance sono buone e la neve è tutt'altra cosa...
Meno male che i bambini d'oggi stanno perdendo la fantasia e vogliono cose tecnologiche...mica come te,Joe...che da piccola mi avevi chiesto Dumbo...Ci penseranno i genitori e i centri commerciali.
Statemi bene. Non cercatemi, tanto non mi riconoscereste. (ora mi chiamo Roberta, ho capelli lunghi e biondi, e 2 poppe così)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Vi ringrazio per aver sostenuto l'iniziativa di Omar che ieri sera ha voluto dedicarmi un brano dei Negrita (lacrima di commozione :). L'"operazione" altro non è che la banale asportazione di un neo, ma ho molto apprezzato la solidale partecipazione di voi tutti all'evento.
...domanda en passant: ma dite che Matteo, che si crede il mio moroso, si arrabbierà nel sapere che in realtà anche Omar crede di essere l'unico uomo della mia vita? Mah... ;-)
Complimenti per la trasmissione: andate avanti così!
Chiara

MagaJoe ha detto...

ciao chiara,
grazie del commento e di tutte le bolle cose che ci ha scritto!
..e anche di averci ascoltati...!
anzi scusaci tu...che non siamo riusciti ad aggiornare il blog ultimamente, e hai dovuto scrivere il commento sotto natale...
^_________^
...Matteo e Omar....io non dico niente...poi fate voi :oP
ciao ciao
joe

Anonimo ha detto...

Ciao sono Il Conte Mascetti e ieri sera ho ascoltato la trasmissione... veramente sono l'unico uomo della vita di Chiara... gli altri due si attacchino...

Anonimo ha detto...

Ciao sono Lothar, sono malato, ho il certificato! Io sono il vero moroso di Chiara! Capito?

Anonimo ha detto...

Cara Magajoe e cari puppi che credete di essere i compagni di questa graziosa donzella, sappiate che io sottoscritto Cetto Laqualunque sono l'unico e incontrastato uomo di Chiara, cazzu cazzu iu iu iu! Spessatamente e volutamente dovrete ricorrere ad altro pilu in circolazione di qualita' infinitamente e spessatamente inferiore, a meno che non vi accontentiate di quel puppo di De Santis. Ad ogni modo votatemi e ci sara' CHIU' PILU PE' TUTTI, strade de pilu, aiuole de pilu, un mondo de pilu

Anonimo ha detto...

Amo'... lo sai che siamo in campagna elettorale, non puoi fare simili esternazioni! Ora, per la par condicio, Magajoe e Tabella saranno costretti a far parlare un qualsiasi esponente dello schieramento avversario (meno pilu pe' tutti? 8-)!
Bollettino medico: i punti sulla panza tirano che è un piacere e sto facendo contorsionismo sulla sedia per trovare una posizione in cui non ululare, ma sono ancora tra di voi (ed io tra di voi se non parlo mai... erm... vabbo' ;-)
Buona giornata a tutti, baci sparsi e forza col blog (dai che da Natale - con i tuoi - a Pasqua - con chi vuoi - il passo è breve)!
Chiara